In Italia la salute e la sicurezza sul lavoro sono regolamentate dal Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, anche noto come Testo unico in materia di salute e sicurezza sul lavoro, entrato in vigore il 15 maggio 2008, e dalle relative disposizioni correttive, ovvero dal Decreto legislativo 3 agosto 2009 n. 106 e da successivi ulteriori decreti.
Nel nostro Liceo le figure coinvolte nell'ambito sicurezza e prevenzione sono raggruppate nel sottostante organigramma. Le emergenze sono regolamentate nel piano di gestione che definisce le misure da adottare in caso di infortunio, malore, incendio, terremoto, esplosioni e attentati. Tutti i dipendenti e gli alunni devono prendere visione delle disposizioni generali al fine di garantire l'organizzazione più appropriata ad ogni evento.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 1.11 MB |
![]() | 249.82 KB |
![]() | 299.7 KB |
![]() | 230.38 KB |
![]() | 506.71 KB |
![]() | 920.99 KB |
![]() | 923.61 KB |
![]() | 114.63 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.