Amici di Scuola 2022 - Iniziativa Esselunga

Amici di Scuola è un progetto di Esselunga.
Possono partecipare all’iniziativa e scuole dell’infanzia, le scuole primarie e secondarie di I grado, le scuole superiori e gli asili nido comunali e quelli che risultano registrati alle Camere di Commercio alla data del 15 luglio 2016.
Anche il Liceo Agnesi ha aderito all'iniziativa "Amici di Scuola 2022".
Dal 12 settembre al 20 novembre 2022 basterà fare la spesa da Esselunga e poi depositare i buoni nell’apposito contenitore collocato nell’atrio del Liceo.
I buoni saranno poi caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola. I buoni potranno essere caricati fino al 17 dicembre 2022

La scuola potrà ordinare, online, all’interno di un ricco catalago di premi, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte.
Potremo sia arricchire la nostra dotazione tecnologica (con computer, stampanti, videoproiettori, televisori, scanner, videocamere, lim, tablet, ecc.) sia acquisire materiale vario di facile consumo (carta per fotocopiatrice, libri, vocabolari, toner, ecc.), ma anche implementare le attrezzature sportive.